Urban di Ceramiche Piemme è la collezione di piastrelle in gres porcellanato pensata per coordinare lo stile degli interni con i rivestimenti esterni, comprese le zone umide a bordo piscina, in terrazzo o in giardino. I colori naturali -che spaziano dal sabbia al color terra, passando per bianco, grigio e nero- fanno di Urban una collezione di taglio contemporaneo. 

Tecnologie digitali di ultima generazione garantiscono nella versione "Ciottoli" e nella versione "Tratti Grip" una superficie antiscivolo perfetta per gli ambienti esterni e le zone umide.  

Inoltre, grazie alla versione a spessore maggiorato 20mm  Urban è una piastrella particolarmente resistente alle sollecitazioni più estreme come pavimenti galleggianti su terrazze e cortili oppure con posa a secco per creare camminamenti e aree relax direttamente sull'erba; infine con posa su ghiaia o sabbia per dare vita a spazi facilmente rimovibili o riposizionabili alla fine della bella stagione.

Urban - Valentino by Ceramiche Piemme
Materiale: gres fine porcellanato
Colori: Bianco, Sabbia, Terra, Grigio, Nero
Formati: 60X120, 80X80, 60X60, 30X60, 30X60 Ciottoli, 30X60 Tratti Grip, Mosaico 30X30, 60x60 spessore maggiorato 20mm (colori sabbia, terra, grigio) 
Decorazioni digitali su superficie 3d : Scultura, Ciottoli, Tratti Grip, Velvet


Informazioni www.ceramichepiemme.it  Tel. 0536 849111
Tweet: In #giardino con #Urban di #CeramichePiemme
Post: #Urban di #CeramichePiemme è ideale per i rivestimenti esterni a bordo piscina, in terrazzo o in giardino


Ceramiche Piemme
Fondata a Maranello (MO) nel 1962, Ceramiche Piemme è un'azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici. Il moderno impianto produttivo di Solignano di Modena con forni a recupero di calore produce ogni anno oltre 7 milioni di mq di grès porcellanato. L'ampia gamma di pavimenti e rivestimenti ceramici comprende anche una linea di prodotti firmata Valentino, brand d'alta moda di cui Ceramiche Piemme è licenziataria esclusiva dal 1977 per il settore ceramico.