Un’inclinazione di 15° per rivoluzionare una stanza: con il letto a castello 15 di Doimo Cityline, tutte le funzioni di una normale cameretta acquisiscono una nuova forma.

È dalle idee semplici che nascono le soluzioni più geniali: il nuovo letto a castello 15 di Doimo Cityline prende vita da una piccola ma rivoluzionaria inclinazione, che permette di unire tutte le funzioni di una cameretta in pochissimo spazio.

Grazie allo spostamento del letto di soli 15° rispetto alla parete di appoggio, che permette di integrare la scaletta dimenticando le voluminose soluzioni a cassettoni o le classiche a pioli, in poco più di 300 cm è possibile creare un’unica area dedicata al riposo, al contenimento e allo svago. Tre cabine armadio – MINI, MIDI o MAXI, diverse tra loro per forma e dimensione – affiancano l’originale letto a castello, il quale offre un’ampia gamma di proposte per personalizzare la sua parte inferiore. Il nuovo pianale, ad esempio, permette di ottenere in base all’altezza in cui viene posizionato un secondo letto (a terra o sospeso) oppure un’ampia e pratica scrivania (sospesa). Lasciando libero lo spazio sottostante, invece, si potrà allestire un accogliente salottino per lo svago, dotato di pratici vani a giorno in cui poter riporre libri e giochi e molto altro.

Caratterizzato da compattezza e versatilità, il nuovo letto a castello 15 di Doimo Cityline incontra le esigenze di grandi e piccini, regalando una soluzione personalizzabile non solo nei colori e nelle dimensioni, ma anche nella destinazione d’utilizzo.