Un’evoluzione spirituale, dove i prodotti acquistano nuova consapevolezza. Texture e finiture artigianali innovative. Le proporzioni, anch’esse, hanno un respiro tutto nuovo e le originali finiture bronzo e nickel nero sono le protagoniste indiscusse.

Il letto a baldacchino Urbino, in nickel nero, si arricchisce del pattern ideato da David Hicks e valorizzato da sfumature petrolio.

La linea Voyage approda in Estremo Oriente, dove il rosa cipria sboccia come fiori di ciliegio in primavera.

La collezione Spiritual Chic rapisce, trasportandoti in una nuova atmosfera. Vivere diventa una nuova esperienza, dai colori neutri mescolati a tonalità fumé e impreziositi da un tocco dorato. Vivi e lascia vivere nella nuova era Spiritual Chic. Lo sguardo è proiettato verso il futuro con nuove simmetrie e finiture dall’effetto scultoreo.

Un’anima nuova vestita di nuova eleganza: l’arredo di pregio, nella sua massima espressione, si adatta alle nuove generazioni. Il lusso diventa a portata di mano, le finiture e gli stili artigianali, assieme ai nuovi equilibri visivi, danno consapevolezza allo stile e creano insolite sinergie; i dettagli classici si fondono a quelli moderni distaccandosi definitivamente dalle forme del passato.

Vivere l’essenza spiritual chic, godere al massimo delle proprie emozioni, plasmare lo stile al meglio.