Intima e ricercata. Questa è l'atmosfera che si respira nella collezione Flexform MOOD. Ambienti caldi e sofisticati dove materiali preziosi, tessuti cangianti e forme morbide suggeriscono ai sensi An Intimate Look, il claim che spiega l'intero mondo MOOD. 

Il prodotto si muove in un'area di gusto tra il decò e il retrò mantenendo l'allure della collezione di memoria calata però in un contesto contemporaneo che rende attuale la proposta complessiva. Il silenzio come tendenza. Il silenzio riposante degli oggetti, delle tinte garbate, dell'estetica tondeggiante, smussata, curvilinea, mai algida, mai spigolosa. MOOD propone un ecosistema di oggetti retto dall'armonia, da un intimate look.

MR. WILDE, Divano/Tavolino

design Roberto Lazzeroni

Divano componibile e lineare, dal disegno piuttosto rigoroso. Un cuscino continuo di seduta è cinto dallo schienale che lo avvolge divaricandosi leggermente sui due lati. La superficie liscia e tesa che riveste l'imbottitura di seduta e schienale è addolcita da una serie di cuscini in piuma d'oca e da un profilo sottile in tessuto che lo arricchisce. La base in legno poggia su telaio di metallo, sollevato da terra. Il divano funziona sia in un contesto residenziale che in uno spazio pubblico, prestandosi ottimamente ad arredare hall d'albergo e aree d'attesa.

MARMADUKE, Tavolino/Scrittoio

design Roberto Lazzeroni

Ecco una collezione di aggraziati e raffinati tavolini tondi, quadrati, rettangolari. Presentano una struttura in metallo e un originale segno grafico della gamba. Sono completati da piani in marmo presentati in Pinta Verde - un marmo bianco cristallino con leggere sfumature verdi - e in marmo Verde Alpi dal fondo scuro ramato di verde.
Completa la famiglia un minuto scrittoio dotato di cassetti che ha la stessa base in metallo dei tavolini e un elegante piano in legno rivestito in cuoio. Un oggetto-chicca che può risolvere un'esigenza home-office in un appartamento o arredare con eleganza la camera di un boutique hotel.

DRAGONLFY, Divano

design Roberto Lazzeroni

Si amplia la collezione di successo DRAGONFLY con l'inserimento di una poltrona e di due divani di dimensioni più importanti che si affiancano al divanetto e alla chaiselongue già esistenti. Una collezione dalla foggia gentile particolarmente apprezzata nella progettazione di hotel/spazi pubblici per l'estetica avvolgente e sofisticata, ma anche adatta a completare il living in un contesto domestico.

ICARO, Divano/Divano tondo/Poltrona

design Roberto Lazzeroni

Anche la collezione ICARO - che trova nel letto, il bestseller MOOD - si estende ad un nuovo divano, poltroncina e tavolini che mantengono l'originale segno della struttura in tubolare di legno a vista che caratterizza tutta la collezione. Comfort estremo per il nuovo divano tondo, un'isola-relax che si inserisce appieno in quella tendenza in&out che vede tipologie nate per l'esterno vivere perfettamente anche in interno, magari in un angolo appartato e intimo del nostro living.