Le camerette dei ragazzi dovrebbero essere come gli adolescenti che le abitano: non più ispirate al mondo dei bambini, ma nemmeno simili all'area notte degli adulti. Il passaggio da infanzia ad adolescenza deve, infatti, concretizzarsi in proposte funzionali ed esteticamente accattivanti che mirino ad un'organizzata spensieratezza. 

Dielle, da sempre attenta alle esigenze delle famiglie italiane, riesce a dare concrete risposte alle richieste di mamme e ragazzi creando un spazio unico e multifunzionale.

Sistema Master con letto Xbed nasce dal sapiente accostamento di differenti forme e colori dove ogni elemento è stato ideato per ottenere una composizione giocosa, funzionale e compatta. La proposta mostra l'integrazione del  letto  Xbed con il sistema master e la libreria modulare Snake. Il letto Xbed, eco-compatibile e totalmente riciclabile, è composto da un pianale in legno multistrato con feritoie studiate per l'areazione dei tessuti. Il cassetto contenitore brevettato ha una capacità pari a 150 litri, è ideale quindi per accogliere corredi tessili, giochi e oggetti vari dei ragazzi.

 

Informazioni tecniche della composizione come da immagine:

Xbed in finitura grigio scuro, girasole, turchese, fucsia. Composizione in bianco, grigio chiaro, girasole e texture riga

Misure: L= 3190; H=1940; P libreria=301, P letto=950