Il materasso di ultima generazione Magnistretch abbinato al guanciale Superiore per un sonno rigenerante.

All’insegna della qualità e dell’innovazione, Magniflex presenta MagniStretch, un concentrato di tecnologia, unico e rivoluzionario, progettato e realizzato per combattere uno dei disturbi più comuni e fastidiosi. Questo materasso nasce dalla collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Saragozza e rappresenta il risultato di un articolato programma di test ergonomici che hanno portato allo studio di una struttura di nuova concezione, in grado di allungarsi semplicemente grazie alla pressione del peso corporeo, perfezionando così le prestazioni e la durabilità del materasso.

Il nuovo sistema Stretch, grazie alle lastre a sezioni inclinate, sfrutta la pressione esercitata dal corpo per produrre un movimento in due direzioni: dalla zona lombare a quella cervicale e dalla zona lombare verso i piedi, producendo un movimento distensivo verso entrambi i lati del materasso. Questo movimento consente di “stirare” dolcemente la schiena in modo naturale e di ridurre la pressione sul corpo, indipendentemente da quale sia la posizione adottata durante il sonno.”

In maniera passiva e senza tecniche invasive, il materasso MagniStretch aiuta ad alleggerire il dolore alla schiena causato dalle tensioni muscolari: la sua azione distensiva aumenta lo spazio tra le vertebre favorendo la completa distensione del corpo e distribuisce il peso uniformemente.

Il guanciale Superiore Orthomassage forma, insieme a Magnisretch una combinazione ideale per un sonno di qualità: grazie alla sua particolare struttura, questo cuscino esercita un’azione rivitalizzante sulla cervicale e sul viso. Inoltre il rivestimento sfoderabile in Outlast assicura la massima freschezza.