Il letto è l'elemento centrale dell'area notte, luogo ideale non solo per dormire, ma per rilassarsi, leggere, guardare la tv, ascoltare musica...

Con la nuova proposta Anima Soffice della collezione Modus, Dielle valorizza le molteplici funzioni del letto matrimoniale, condensandole in una soluzione dal design essenziale ed elegante.

Forme tessili accoglienti sono incorniciate da testiera e base del contenitore, in un raffinato gioco di materiali tra finiture e rivestimenti.

La soluzione è disponibile in quattro varianti principali personalizzabili in ulteriori combinazioni, configurandosi come una proposta dinamica, adattabile a ogni esigenza. Linee essenziali disegnano un profilo che a seconda degli accostamenti materici e dell'interpretazione delle sue componenti si fa di volta in volta romantico, moderno o avvolgente, risultando sempre gradevole alla vista e al tatto.

Nella sua elegante essenzialità, Anima Soffice reinventa il ruolo del letto quale protagonista indiscusso della zona notte.

 Informazioni tecniche di Anima Soffice come da immagine

Finiture:  olmo cenere e bianco

Misure con comodini: L=2770; PR=2250; H=1000