A soli 20 giorni dall’inaugurazione dello store Febal Casa Mantini Arredamenti, l’insegna si appresta a fare il bis nella capitale. Inaugura venerdì 25 novembre, infatti, lo store monomarca Febal Casa Tregi Arreda, nel cuore del quartiere Monte Sacro, in una posizione strategica, ad angolo, che vanta sei ampie vetrine di grande visibilità per il brand.

La storica realtà capitolina, presente sul territorio dal 1953, appare oggi completamente rinnovata, grazie a un concept dal respiro contemporaneo e innovativo, studiato in accordo con l’azienda per rispondere alle esigenze del consumatore moderno, attraverso ad esempio l’installazione di supporti video per la proiezione live dei prodotti di punta del brand o le evolute postazioni dell’Area Tecnica Febal Casa in cui il personale esperto ha la possibilità di realizzare virtualmente le composizioni pensate su misura per il cliente.

“La nostra Azienda opera nel settore dell'arredamento da oltre 60 anni ed ha sempre avuto come obiettivo primario la soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendo soluzioni innovative ed eseguendo lavori su ordinazione e su misura.“ – dichiara il titolare Giacomo Finocchi –“La scelta di diventare un monomarca Febal Casa ci consente di introdurci con maggiore intensità all’interno della realtà Colombini. Conosciamo molto bene il Gruppo, di cui siamo clienti da sempre, e crediamo fermamente che sia oggi una delle aziende più forti nel settore a livello nazionale e non solo. Le attese sono altissime e siamo convinti che questa partnership porterà a uno sviluppo che ci consentirà di soddisfare in modo più ampio e completo le esigenze dei nostri clienti.”

Il nuovo store Febal Casa, suddiviso in piano terra e piano interrato, vede accanto all’esposizione di cucine, anche spazi dedicati all’arredo della zona notte e al living, per abbracciare appieno l’offerta total look del brand.

Tenendo conto dello stile e del gusto che da sempre caratterizza lo store, la selezione dei modelli di cucine esposte, fiore all’occhiello della proposta Febal Casa, appare eterogenea e armonica: elementi dalle linee moderne ed eleganti caratterizzano la cucina Charme 37, Chantal rappresenta la sapiente fusione di tradizione e modernità, mentre l’incontro del legno con il metallo fa dell’Ice Industrial la cucina più amata da un pubblico trendy e contemporaneo.

“Quando un’azienda storica e consolidata sul territorio, come Tregi Arreda, sceglie di associare la propria immagine a un unico brand, come Febal Casa, non può che essere interpretato come una riprova della fiducia riposta nei nostri confronti. – dichiara Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo – Questa rappresenta per noi un’importante conferma, nonché l’evoluzione naturale di un rapporto decennale che si è sempre basato sulla condivisione degli stessi valori come l’artigianalità e l’attenzione nei confronti delle esigenze d’arredo di ogni singolo cliente.”

Dalle ore 19.00 gli ospiti potranno partecipare allo speciale aperitivo, allietato da uno spettacolo live di musica classica.