Sono cinque i piani dedicati allo shopping e al divertimento del Centro Commerciale Atlante che faranno da cornice al rinnovato store Febal Casa, nella Repubblica di San Marino.

Ed è proprio San Marino, luogo simbolo in cui il Gruppo Colombini è nato e risiede tuttora, a essere scelto come punto di partenza per il nuovo ed aggiornato progetto di retail concept intrapreso da Febal Casa. “Spazi totalmente rinnovati, dall’architectural design fino al percorso espositivo. – ci racconta Claudio Cecchetti, Direttore Commerciale Febal Casa – Nel progettare questo store e quelli che verranno, ci siamo avvalsi di una strategia di comunicazione non solo commerciale ma anche funzionale, che permetta di creare quell’area d’interazione ideale fra venditore e cliente, in cui le relazioni e gli scambi sono regolati e stimolati da precise regole di cui abbiamo tenuto conto”.

Saranno due le giornate “porte aperte” dedicate interamente alla scoperta dell’unicità e della versatilità della proposta total look per la casa, dalla cucina al living fino alle nuovissime proposte della linea Notte. A caratterizzare l’esposizione sarà soprattutto l’elemento novità e la commistione di stili differenti: dalle ultime proposte innovative e tecnologiche come la nuovissima ed ecosostenibile Kaleidos, Marina 3.0, Charme 37 e l’elegante Primavera Gold Edition, fino allo stile country chic di Romantica, passando per alcuni dei capisaldi del catalogo cucine Febal Casa come Volumia, Sand e Class.

A queste si affiancano le originali proposte Febal Giorno e Febal Notte, composizioni innovative e originali capaci di offrire ai consumatori e visitatori dello store la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei loro sogni pensata per ogni singolo ambiente.

Sarà soprattutto un week end di vantaggi, con sconti e promozioni imperdibili. Oltre alla promozione d’autunno che prevede 1.000 euro di sconto sull’acquisto di una cucina completa e in più un’asciugatrice di ultima generazione da 8kg (promozione valida fino al 30 novembre, con consegna entro il 31 Gennaio 2017), si aggiungono in omaggio a seconda della spesa, piccoli elettrodomestici selezionati tra i prodotti di design del momento, per tutti gli acquisti (compresi Giorno e Notte) effettuati entro fine novembre.

Sabato 19 dalle ore 17, infine, gli ospiti potranno assistere a uno straordinario Show Cooking con lo Chef Electrolux Matteo Cerminara che cercherà di trasmettere attraverso la sua performance il messaggio cui si ispira la sua filosofia professionale per cui “cucinare con amore significa cucinare per qualcuno”, appagando in primis il gusto del pubblico. 

Porte Aperte 19 e 20 novembre 2016 19 novembre ore 17 Showcooking

Atlante Shopping Center - Via Tre Settembre 17, Dogana San Marino