Moltiplicare lo spazio di una cameretta non è mai stato così semplice. Funzionalità ed estetica in un’unica soluzione.

Falzé di Piave (TV), 12 settembre 2016 – Il letto a castello Slide di Zalf mobili è tra le migliori soluzioni “multispazio” che consentono di moltiplicare lo spazio di una cameretta e di ottimizzarlo su più livelli. In questo modo si recuperano centimetri preziosi che i bambini possono sfruttare al massimo per vivere al meglio la loro stanza.

Il letto Slide diventa protagonista di un ambiente che permette di dormire, studiare e giocare e dove ogni attività è organizzata in modo funzionale.

Si tratta di una soluzione intelligente che sfrutta un’unica parete ed è particolarmente indicato per ambienti dalle dimensioni ridotte.

Disponibili le versioni con due letti estraibili oppure con letto a castello e scrittoio estraibili. Questa soluzione ha un’altezza standard di 182 centimetri, una lunghezza di 262 centimetri per una profondità di 91 centimetri che diventano 128 centimetri quando il castello avanza dolcemente per creare una scala d’accesso al letto superiore. Misure in linea con chi cerca comodità, praticità e funzionalità, tutto in un’unica soluzione compositiva.

Il letto superiore del castello Slide inoltre è dotato di un sistema di protezione fisso o reclinabile con sicurezza anti-sganciamento brevettata e conforme alle norme europee di sicurezza.