Il sistema pensili a giorno e con anta G45 è un progetto firmato Zalf mobili, il marchio di Gruppo Euromobil dedicato all’arredo delle zone living, notte, delle camerette per bambini e ragazzi e alle soluzioni per l’ufficio. Questo sistema consente di comporre liberamente e in modo flessibile il contenimento pensile a parete.

L’esclusiva unione a 45° tra fianchi e bordi permette di giocare con le geometrie, con le forme, con i colori e con i contrasti e si integra in ogni ambiente, stile e spazio della casa. È infatti ideale per essere inserito nella zona giorno, come anche nelle camerette di bambini e ragazzi.

Tutti i prodotti proposti da Zalf sono progettati con finiture e materiali di alta qualità, i contenitori di G45 sono in melaminico e sono disponibili in molteplici colori. Grazie alla possibilità di scegliere tra diverse varianti si possono creare un numero infinito di combinazioni differenti per una casa funzionale, creativa e unica nel suo genere.

Le possibilità progettuali di G45 si moltiplicano in abbinamento agli arredi di Gruppo Euromobil di cui fanno parte Désirée, specializzata in

divani, poltrone, letti e complementi ed Euromobil dedicato a cucine e living. La filosofia che accompagna i tre brand di Gruppo Euromobil è il “Total Home Design”, per un’idea di casa contemporanea di altro design coordinato e accessibile, gli ambienti non sono più visti singolarmente ma sono strettamente connessi tra loro, così da creare un filo conduttore all’interno dell’abitazione.