Le Fablier completa la collezione Fiori di Loto con un programma di pareti componibili dal design raffinato e contemporaneo

Le Fablier completa la collezione Fiori di Loto presentando un programma di pareti componibili capaci di donare alla zona living un fascino unico grazie alla moderna linearità delle forme ed ai dettagli tipici dello stile vintage.

Il legno di Rovere, trattato con tecniche innovative capaci di esaltarne la naturalezza e la profonda venatura, viene contrapposto a laccature opache a tinte neutre, dando vita così a creazioni capaci di tramettere all’ambiente che le circonda una sensazione di calore ed armonia.

I numerosi componenti, unitamente alle molteplici finiture disponibili, permettono infinite possibilità di

configurazione e personalizzazione, per lasciare a tutti la possibilità di trovare la giusta soluzione per la propria zona living.

L’attenzione ai dettagli e l’utilizzo di componenti di qualità, caratteristiche che hanno sempre contraddistinto le collezioni Le Fablier, sono

parte integrante del sistema componibile della collezione Fiori di Loto, che unite ad un design raffinato ed originale daranno vita ad un nuovo sicuro successo nel settore arredamento per il segmento home.