Innovazione, raffinatezza e funzionalità sono le parole chiave di questa nuova proposta per arredare una casa contemporanea e in linea con le necessità di un consumatore sempre più attento ai dettagli.

Un progetto semplice e, al contempo, curato nei particolari e nella scelta delle finiture: questa è la nuova composizione nata dall'accostamento di Letto Anima e di Armadio Modus. Il giroletto folding di Anima e le maniglie a gola orizzontali di Armadio Modus (L 332 cm, H 258 cm, 60 cm), regalano un tocco di originalità e di eleganza all'area notte, grazie anche all'abbinamento dei frontali in laccato bianco e degli interni e fianchi esterni color perla. La lavorazione sulle ante, infine, permette di avere una maniglia perfettamente integrata con il resto del mobile.

Dielle offre quindi soluzioni creative capaci di trasformare la zona notte in uno spazio estremamente elegante e funzionale, da arredare combinando sapientemente i moduli che più rispecchiano il proprio gusto e la propria personalità.