Falzé di Piave (TV), 1 agosto 2016 – Il letto sommier Bed45 è uno dei best seller in gamma Zalf. Presenta una struttura elegante ed essenziale dotata di unione degli elementi a 45°. È disponibile in numerose varianti per ogni esigenza di funzione e di gusto.

Al letto Bed45 è possibile abbinare una testiera in melaminico oppure la testiera tessile Tex in termostrutturato imbottita su pannellatura con tessuto sfoderabile. Ricordiamo anche la versione letto con il box contenitore.

Il Letto Bed45 è coordinato in modo armonico per stile e materiali alle cabine armadio, agli armadi nonché a tutti i complementi proposti dalla gamma Zalf. Il risultato è sempre funzionale, esteticamente accattivante ed estremamente coerente tra i vari elementi della zona notte. 

Zalf è una delle tre aziende che compongono il Gruppo Euromobil ed è dedicata alla produzione di soluzioni living, notte, cabine armadio, camerette per bambini e ragazzi e mobili per l’ufficio. I suoi progetti abitativi includono soluzioni d’arredo personalizzate e con una visione ben precisa dell’intera abitazione: aree notte funzionali, dal design razionale che dura nel tempo e che si integra alla perfezione con i divani, poltrone, letti, tappeti e complementi Désirée e con le cucine e i living di Euromobil.