Il nuovo modello della collezione letti tessili racchiude le funzionalità del letto e del divano in un'unica e pratica soluzione. Comodità e praticità sono due delle caratteristiche principali del nuovo letto Manhattan di Dielle. Una soluzione studiata dall'azienda per ottimizzare lo spazio unendo la funzionalità di due prodotti fondamentali in ogni casa, il letto e il divano.

Dalle forme ergonomiche ed essenziali, Letto Manhattan è disponibile in diverse versioni che si adattano facilmente  a ogni tipo di esigenza e gusto: mobile con ruote, per facilitare gli spostamenti a seconda della necessità del momento, e in versione fissa,con piedi di legno o in metallo.

Una soluzione pratica e, allo stesso tempo, facilmente adattabile sia a uno stile moderno che classico grazie alla personalizzazione dei dettagli e dei materiali.

Mobile con ruote e interamente rivestito in tessuto o in eco-pelle per un tocco di modernità, mentre dotato di piedino tornito in legno per donare un tocco di classicità esaltato da raffinati accostamenti cromatici dei coordinati tessili. Il gioco di forme e la cura dei dettagli sono le caratteristiche principali di questo prodotto Dielle parte della nuova linea dedicata  ai letti tessili.