New Design Porte presenta Fifth Avenue, la nuova linea di arredi dedicata ad una zona della casa importante, che racconta molto del padrone di casa: la zona studio.

Un ambiente che vuole essere ricercato, ma nel quale funzionalità ed eleganza possono convivere fino a divenire elementi fondamentali e distintivi.

Per questa nuova proposta New Design Porte ha tratto l'ispirazione stilistica dall'Art Déco: una corrente stilistica che afferma negli anni '20 dello scorso secolo la raffinatezza e la decorazione applicate a varie categorie di artigianato artistico, dall'ebanisteria, agli accessori di moda, al ferro battuto, al vetro colorato, alla gioielleria ed alle decorazioni. 
Da questo mondo di suggestioni, di ricchezza e di nuova modernità provengono quei contrasti forti che esaltano l'ambiente regalando personalità: le linee curve della base della scrivania e della console si contrappongono a quelle più rigide del mobile libreria e dello specchio e da un punto di vista cromatico, il bianco predominante degli arredi incontra lo scuro palissandro fumé della boiserie e del soffitto.

Fifth Avenue è una linea che, oltre che sull'estetica, pone l’accento sulla funzionalità grazie all'ampia scrivania dotata di capienti cassetti, alla comoda poltrona in pelle capitonné ed alla spaziosa libreria con ante di vetro, ripiani ed spazi contenitivi.

I dettagli decorativi completano l'ambiente rendendolo esclusivo, sinonimo di eleganza, lusso, funzionalità e naturalmente bellezza.