Ha da poco inaugurato lo store Febal Casa Ivo Fontana Mobili di Ponte nelle Alpi in provincia di Belluno, sulla strada che conduce all’elegante Cortina. Ampiezza degli spazi, posizione strategica e offerta total look.

Questi i tre punti di forza del nuovo store Febal Casa, che mette a disposizione di clienti e visitatori i sessant'anni di esperienza della famiglia Fontana, giunta ora alla terza generazione.

Un punto vendita innovativo nel concept e nell’idea che, con una superficie di oltre 8.000 mq suddivisa in diversi piccoli appartamenti dai 40 ai 140 mq, rappresenta una delle più ampie realtà del settore arredamento sul territorio.

L’offerta total look e il servizio chiavi in mano contraddistinguono il modus operandi dello store, nel supportare il cliente dalla scelta delle piastrelle o dell’impiantistica fino ai sistemi cucina completi e all’arredo della camera da letto.

L’area dedicata a Febal Casa supera i 500 mq e prevede innanzitutto un’ampia selezione di cucine: soluzioni dallo stile moderno ed elegante come Chantal, composizioni più funzionali come Volumia o urbane come Sand Industrial.

A queste si affiancano le originali proposte Febal Notte e Febal Sofas, composizioni innovative capaci di offrire ai consumatori la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei propri sogni, pensata per ogni singolo ambiente.

 Come in ogni store Febal Casa, l’area tecnica gioca un ruolo fondamentale grazie al mood board e al programma tridimensionale per scegliere e accostare i materiali e le finiture, aiutando il cliente a “toccare con mano” la propria idea di casa e capire concretamente che aspetto avranno i singoli ambienti.

 

“Nasciamo come falegnameria nel 1951, l’arredamento su misura in legno è infatti il nostro fiore all’occhiello. Siamo felici di essere entrati a far parte della grande famiglia Febal Casa perché ne sposiamo i valori di marchio trasversale per tipologia di prodotto e per fascia di budget. - dichiara la titolare Moira Fontana. - Questa collaborazione di prestigio ci permette di essere ancora più propositivi, offrendo soluzioni e mobili in tutti gli stili, senza però perdere di vista l’aspetto importantissimo del costo.”

 

 “Tutti i nostri store in Italia sono caratterizzati da due punti fermi per il pubblico: consulenza d’arredo e unicità della proposta realizzata su misura.

Ivo Fontana Mobili rappresenta proprio questi due capisaldi, condividendo con noi gli stessi valori di artigianalità e attenzione nei confronti delle esigenze d’arredo di ogni singolo cliente.” - aggiunge Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo.

 

Febal Casa Ivo Fontana Mobili

Viale Cadore 71/M - 32014 Ponte nelle Alpi (BL)