A solamente una settimana di distanza dall’ultima inaugurazione di Empoli, Febal Casa riconferma la sua presenza su territorio toscano e inaugura un nuovo store nel cuore di Firenze.

A circa un km in linea d’aria dalla stazione di Santa Maria Novella, M&M Architects di Febal Casa si colloca in una posizione davvero strategica, un’area interessata da un forte passaggio pedonale e in uno spazio di alta visibilità, grazie alle ampie vetrine che concedono un’esposizione e una luminosità straordinarie.

“Si tratta di un punto vendita totalmente nuovo, nel concept e nella struttura, progettato da me personalmente secondo il format Febal Casa, per valorizzare appieno il prodotto e dare massima visibilità alle qualità uniche del brand, in primis l’ottimo rapporto qualità/prezzo. – commenta l’Architetto Michele Varriale, titolare e store manager – In veste di Architetto e Interior Design, ho sempre lavorato a stretto contatto con negozi di arredamento in cui ero solito guidare gli acquirenti nella scelta della soluzione ideale. Il passaggio dal condurre i clienti alla scoperta del brand Febal Casa al proporre e vendere io stesso un progetto confezionato su misura, è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione personale.”

Sviluppato su due piani - uno dedicato a Cucina e Living, l’altro riservato alla linea Notte - lo store presenta un’offerta total look capace di abbracciare le esigenze più diverse. Tra i modelli di cucina esposti Materia e Sand Industrial Edition, due esempi selezionati dallo store manager con l’obiettivo di valorizzare il prodotto tenendo conto delle tendenze del momento, orientate a uno stile trendy e contemporaneo.

A completare l’esposizione dello store anche alcune proposte Febal Giorno e Febal Notte, accanto all’area tecnica: spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità.

“L’elevata professionalità del management del nuovo store di Firenze rappresenta un valore aggiunto importante per la nostra ricercata idea di area tecnica. – dichiara Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo – Avvalendosi direttamente del know how di architetti e interior designer, infatti, si conferisce ancor più rilievo allo spazio dedicato alla progettazione su misura e alla consulenza d’arredo. Siamo certi che questa partnership porterà a ottimi risultati per entrambi, con un sguardo sempre rivolto al nostro obiettivo comune più importante: la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.” 

Sabato 1 ottobre - ore 18.00

M&M Architects - Via Pietro Toselli 104, Firenze