3 nuovi volumi con oltre 250 pagine ricche di novità dedicate a ufficio, zone giorno e notte e camerette di bambini e ragazzi.

Zalf mobili, brand di Gruppo Euromobil dedicato all’arredo delle zone living, notte, camerette per bambini e ragazzi e ufficio, propone un nuovo catalogo e due volumi upgrade ricchi di novità e aggiornamenti.

È fresco di stampa “Office Solution”, nuovo catalogo composto da 128 pagine che illustra l’ampia proposta di arredi in grado di rispondere alle esigenze dei diversi ambienti di lavoro.

La gamma Office Solution propone infatti un design essenziale e pratico per fornire molteplici soluzioni: postazioni singole o doppie, aree didattiche, uffici direzionali e sale riunioni.

Le soluzioni Zalf creano benessere lavorativo interpretando e giocando con le geometrie per proporre ambienti distintivi, personalizzati ed equilibrati, per aumentare la sintonia interpersonale e migliorare la concentrazione dei singoli.

Nel nuovo catalogo viene presentata la filosofia del Total Work Design, secondo la quale gli ambienti di lavoro, devono essere confortevoli e accoglienti; questo è possibile integrando le soluzioni Zalf, Euromobil e Desirée, i tre brand di Gruppo Euromobil e creando così un arredo armonico.

Il volume upgrade “Living Night Solution” è ricco di nuove ispirazioni con i prodotti presentati al Salone del Mobile 2016, come il sistema libreria Link System che si arricchisce dell’esclusiva anta in vetro Teca caratterizzata da un esile profilo in alluminio nelle finiture titanio e testa di moro, oltre alla dotazione di frontali vetro trasparente, trasparente fumé e riflettente chiaro.

Il nuovo sistema di elementi pensili Freedom è caratterizzato da originali combinazioni asimmetriche e abbinamenti cromatici tra le parti interne ed esterne degli elementi con ante a battente.

La cabina armadio Picà con la novità, per le porte scorrevoli, di un vetro stratificato realizzato con l’inserimento, fra le due lastre, di un tessuto retinato.

L’armadio Combi System ad ante scorrevoli, integrabile anche con una nuova tipologia di frontali con pannelli in melaminico in ben 21 finiture, dotate di maniglioni strutturali in alluminio con tendi anta di regolazione, in finitura colore titanio e laccato in 11 colori.

Zalf presenta inoltre l’upgrade del catalogo “Young solution”, composto da 48 pagine ricche di immagini colorate e di suggestive ambientazioni. Le soluzioni in crescita Zalf per bambini e ragazzi sono pensate per ampliarsi e modificarsi nel tempo con il progetto schema libero.

Nel catalogo sono presentati aggiornamenti degli originali sistemi Combi System e Freedom e nuove soluzioni per contenere ed organizzare che rendono l’offerta del brand ancora più personalizzabile grazie al progetto multispazio.