La camera da letto è il rifugio perfetto per  isolarsi e  rigenerarsi dai ritmi frenetici della vita quotidiana, dedicandosi a un rinvigorente riposo e a momenti di puro relax.

Dielle rinnova i canoni tradizionali del luogo più intimo della casa con Palafitta che fonde elegantemente  una pluralità di arredi in un'unica innovativa soluzione.

Questa moderna camera da letto combina il romanticismo e la sontuosità del baldacchino, elemento classico reinterpretato  qui in chiave giocosa e ironica, con le necessità del vivere contemporaneo.

Palafitta è infatti pensata per le giovani coppie che amano rompere gli schemi attraverso la versatilità di una soluzione che va ben oltre la normale esigenza di riposo, attraverso cassettoni, vani a giorno e sistemi di contenimento, posti nella parte sovrastante e in quella inferiore della composizione.

Essi hanno un'ampia capacità di stivaggio, superiore a quella di una normale cabina armadio, e permettono di riporre due file di abiti in profondità  nonché oggetti ingombranti e voluminosi, massimizzando in tal modo i metri quadri a disposizione e garantendo ordine e funzionalità.

Ante scorrevoli completano i sistemi di contenimento, assicurando un'estrema praticità in quanto non presentano ingombro in apertura, consentendo una piena e semplice fruizione degli spazi interni.