Palazzetti presenta il confortevole e scenografico calore della nuova gamma di focolari Sunny Fire. Progettati ispirandosi al sole, come il sole riscaldano per irraggiamento, il calore più sano e naturale che esista, sono luminosi e creano una piacevole sensazione benessere.

Tecnicamente perfetti e silenziosi, si presentano con un’estetica che emoziona! La gamma Sunny Fire comprende venti modelli tra Monoblocchi, Ecopalex, Inserti, che si declinano in estetiche in grado di soddisfare tutte le esigenze: monofacciali, bifaccali, ad angolo, 3D e con ampie superfici vetrate. Hanno forme inedite, di forte impatto e spettacolarità, in cui la visione della fiamma, elevata alla sua massima espressione, grazie anche al colore chiaro del cemento refrattario all’interno, dialoga con gli ambienti in una “conversazione virtuale” che riscalda le giornate invernali attorno al fuoco.  

Forme in grado di rendere uniche e valorizzare le più diverse scelte architettoniche dell’home interior, perfezionando la bellezza e l’emozione della fiamma.

Il Thermofix, prezioso cemento refrattario ad altissimo accumulo di calore di cui è costituito il focolare, migliora la combustione, mentre l’elevato spessore e le superfici alettate ottimizzano lo scambio con l’ambiente, assicurando affidabilità, resistenza e costanza delle prestazioni. Il potere del calore per irraggiamento si protrae anche dopo che il fuoco si è spento, prolungando la sensazione di benessere.

L’estrema facilità di istallazione si abbina alla semplicità della manutenzione, per rendere l’utilizzo facile, confortevole e ...rilassato. La visione e la luminosità della fiamma incantano con suggestioni uniche, lo splendore della luce affianca il calore per rendere speciali le giornate d’inverno.

Sunny Fire di Palazzetti: la magia della fiamma e la naturalità del calore del sole in una veste dall’estetica emozionante.