Un motivo in più per scegliere Doimo Cityline: fino al 30 Novembre 2016, acquistando una cameretta del noto brand non solo sarà possibile avere il materasso Eco Memory Extra Comfort ad 1 Euro, ma si potrà anche accedere a soluzioni di finanziamento a tasso zero.

L’importanza di un buon riposo vale per tutti, a maggior ragione per i più piccoli. Il sonno, infatti, favorisce i processi della crescita, consente al cervello di rielaborare gli stimoli raccolti durante il giorno e fissa i ricordi nella memoria a lungo termine, rivelandosi una componente fondamentale per lo sviluppo psicofisico.

Poiché dormire in un ambiente salubre, sicuro e personalizzato in base alle proprie esigenze può fare la differenza, Doimo Cityline ha scelto di sostenere il benessere del bambino con una promozione esclusiva: dal 01 Settembre al 30 novembre 2016 con l’acquisto di una cameretta Doimo Cityline dall’importo minimo di 2.590,00 Euro ivati sarà possibile avere il materasso Eco Memory Extra Comfort a solo 1 Euro.

Studiato e sviluppato da Doimo Cityline per garantire il sano riposo, il materasso Eco Memory Extra Comfort è ergonomico, traspirante, antiallergico e antiacaro. L’effetto memory delle resine utilizzate e il supporto differenziato in sette zone lo rendono ideale per un corretto sostegno della colonna vertebrale, quindi perfetto il rilassamento e l’allentamento delle tensioni.

Per coloro che lo desiderano, Doimo Cityline offre la possibilità di avere due materassi al costo di 2 Euro, purché la spesa complessiva della cameretta superi i 3.490,00 Euro ivati. Infine, grazie alla collaborazione con Agos Ducato, fino al 30 Novembre 2016 sarà possibile accedere ad un finanziamento a tasso zero (TAN 0% e TAEG 0%) per l’acquisto di una nuova cameretta Doimo Cityline, con rate dilazionate in 20 mesi (prima rata a 30 giorni) e importi finanziabili da 1.500,00 a 5.000,00 Euro.