Nel lungo e sorprendente viaggio intrapreso da oltre dieci anni da antoniolupi nel mondo della personalizzazione del colore su solid surfaces rientrano anche i lavabi in Flumood.

“Il colore soprattutto, forse ancor più del disegno, è una liberazione.” (Henri-Emile Matisse)

Ogni colore ha la straordinaria capacità di suscitare in ognuno di noi un'emozione diversa, è un'esperienza soggettiva, personale, un viaggio sensoriale che libera l'anima. Non c'è niente che ci faccia sentire più liberi e a nostro agio in un luogo che personalizzarlo in base ai nostri gusti e alle nostre sensazioni, emozioni, ricordi ed necessità.

In questo senso antoniolupi anticipa tendenze ed esigenze del mercato proponendo i lavabi da appoggio Ago, Catino, Urna e Verso realizzati in FLUMOOD in ben 31 diversi colori della cartella.

Un percorso all'avanguardia reso possibile attraverso l'uso di questo materiale unico e versatile, frutto della continua ricerca tecnologica e materica antoniolupi, ecologico, compatto, non poroso e atossico, facilmente pulibile e ripristinabile in caso di graffi o segni derivanti dall'uso quotidiano.

Un materiale quindi perfetto per l'ambiente bagno, accattivante, resistente all'uso e piacevole al tatto che si perfeziona e si colora in base alle indicazioni e alle necessità dei clienti: lavabi realizzati ad uno ad uno nel reparto verniciatura, per renderli perfettamente coordinati ai mobili e all’intero ambiente bagno o per rappresentare un elemento di contrasto e di rottura con lo spazio che li circonda.

I lavabi in FLUMOOD COLORATO di antoniolupi si plasmano in base alle esigenze del cliente, per una personalizzazione totale, soddisfacendo inclinazioni e desideri e rendendo l’esperienza bagno unica e assolutamente personale. Il lavabo può avere la stessa colorazione del mobile sul quale viene poggiato oppure avere un colore a contrasto, una piena libertà compositiva che viene lasciata all’architetto o al cliente.