Devon&Devon porta in mostra presso la prestigiosa sede dell'istituto IED di via Bufalini, quattro vasche freestanding in ghisa in 4 esclusive colorazioni installate in un allestimento site specific, dedicato alle nuove tendenze e all'alto artigianato.

Le vasche dialogano con i prodotti di altri due noti brand fiorentini "SuperDuper Hats" (cappelli) e D.A.T.E. (sneakers), per l'occasione rielaborati dagli studenti dello IED.

La mostra, curata da Giovanni Ottonello, Art Director IED, ha per titolo SHAKE IT | SHAPE & SHARE ed è parte di un più ampio programma di iniziative – workshop, conferenze, esposizioni e rivisitazioni - che puntano a raccontare i nuovi trend, le professioni del futuro, intercettando gli stili più cool del settore.

"Crediamo fermamente che la collaborazione tra aziende e istituti formativi sia fondamentale per la crescita culturale ed economica del nostro paese – commenta Gianni Tanini AD di Devon&Devon – per questo siamo grati a IED Firenze per averci proposto questo interscambio di conoscenze. Da parte nostra siamo lieti di fornire agli studenti tutte le nostre specifiche competenze proprio per avvicinare sempre più il mondo accademico a quello produttivo."