Geberit Group sostiene l'iniziativa che vedrà la produzione culturale elvetica protagonista di tre incontri organizzati dall’Ambasciata Svizzera a Roma presso la Casa dell'Architettura.  Tre incontri quindicinali  fra Ottobre e Novembre il martedì alle 14.30 (11.10, 25.10 e 8,11) per raccontare al pubblico romano l’"Architettura contemporanea in Svizzera.

I nuovi Musei e centri culturali”. Una visita fra strutture e cantieri d’eccellenza che rappresentano altrettanti fiori all’occhiello della comunità svizzera. Un’opportunità per Geberit Group di sottolineare la propria ricerca e la qualità delle soluzioni Geberit e Pozzi-Ginori presso il target degli architetti italiani.

Prodotti
Vaso-bidet Geberit AquaClean Mera
Modulo di installazione Monolith

Informazioni
Casa dell’Architettura –Piazza Manfredo Fanti 47 – Roma
Inizio incontri 14.30
Martedì 11.10  LAC Lugano Arte e Cultura (Mendrisio - Svizzera)
Martedì 25.10  Museo nazionale Zurigo e Kunstmuseum Basel (Basilea - Svizzera) 
Martedì 08.11   Museo d’arte dei Grigioni Coira e il mcb-a (Museo Cantonale Belle Arti)

Geberit Group
Dal 1874 il Gruppo Geberit è leader nell'impiantistica idraulica e -con l'acquisizione del marchio Pozzi-Ginori- è oggi sinonimo di soluzioni avanzate per l'ambiente bagno di design. Dalla progettazione della rete di adduzione e scarico, all'installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo, la gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori copre tutte le esigenze di progettazione dell’ambiente bagno contemporaneo. Con l’acquisizione dello storico marchio di ceramica sanitaria Pozzi-Ginori, il Gruppo Geberit è oggi leader nelle soluzioni full range 'dentro e fuori parete’