Cinquant’anni di know-how tecnologico e produttivo, incentrato sul prodotto di rubinetteria più complesso e sofisticato, il termostatico. Queste le prime chiavi interpretative di HUBER, tra i principali produttori in Europa e leader italiano indiscusso di questo settore.

Dagli esordi della metà degli anni Sessanta con il glorioso Thetamix, attraverso le innovazioni impresse a partire dal 1987 da Max Huber, tecnico elvetico già alla guida di importanti imprese, che intravede un grande futuro per questo prodotto all’epoca considerato puramente “tecnico”, di cui intuisce le forti potenzialità per il rinnovamento dell’ambiente doccia, la case history si snoda rapidamente con la progettazione e fabbricazione dei primi veri termostatici da sala bagno con design e caratteristiche adatte alle esigenze contemporanee.

Divenuta rapidamente una realtà industriale importante, HUBER ha sempre creduto nel controllo totale del prodotto e del processo di fabbricazione, interamente integrato nei propri stabilimenti. Per lo sviluppo continuo della tecnologia e del design è attivo all’interno dell’azienda un forte e competente team di tecnici, ricercatori e progettisti.

HUBER si propone oggi più che mai come il partner ideale dei progettisti e della distribuzione professionale di qualità, offrendo un assortimento qualificato ed avanzato di soluzioni bagno, sempre caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo.