Kartell by Laufen si presenta ad ISH con una collezione arricchita da nuovi prodotti e complementi per raccontare la sua esclusiva ed originale interpretazione del mondo bagno In occasione di ISH, in programma dal 14 al 18 marzo 2017 a Francoforte.

Kartell by Laufen presenta nuovi pezzi ceramici, complementi e finiture speciali che rendono i prodotti degli oggetti iconici e stimolanti, capaci di emozionare e di impreziosire il bagno, diventato un vero e proprio rifugio nell’immaginario domestico.

Kartell by Laufen, disegnato da Ludovica e Roberto Palomba e lanciato nel 2013, è un progetto che si fonda sulla fusione delle migliori caratteristiche di due aziende: Kartell, per la sua originalità e il suo design nelle plastiche e Laufen Bathrooms, per la sua qualità e il suo rigore nelle ceramiche. Fin dall’inizio, la collezione si è caratterizzata per la massima flessibilità e versatilità, elementi che hanno permesso di soddisfare esigenze di gusto trasversali. Oggi, la collezione si arricchisce di nuove proposte e mood, con l’introdizione di una serie completa di lavabi da incasso in varie misure e un’estensione di gamma dei lavabi da appoggio, capaci di soddisfare un pubblico ancora più vasto. Questi nuovi lavabi, insieme ad una serie completa di contenitori, una vasca da bagno ed ulteriori colori per le finiture dei mobili, andranno ad implementare la già ampia palette esistente. Una costante del progetto Kartell by Laufen è l'altissima qualità sia delle plastiche che delle ceramiche ed in particolare del SaphirKeramik, l’innovativa ceramica svillupata da Laufen che ha rivoluzionato il mondo del bagno per la sua capacità di abbinare leggerezza, resistenza e sottigliezza, grazie alla sua innovativa formula arricchita di corindone. Kartell by Laufen continua a crescere sul mercato, consolidando la propria presenza a livello internazionale sia nel settore retail che contract: da un lato, con il costante aumento dei punti vendita nel mondo che oggi superano le 1000 unità, dall’altro con il crescente coinvolgimento in importanti progetti di architettura. Alla luce di queste esperienze, Kartell by Laufen guarda ora al futuro con una strategia di espansione, ma soprattutto con un piano di sviluppo che posiziona il marchio in una nuova dimensione orientata ancora di più verso l’interior design. LAUFEN a ISH 14-18.3.2017 Hall 3.1, /Stand B51,