Duscholux propone Prime-Line, una linea di vasche da bagno che si declina in tre diversi modelli. Esteticamente, forme pulite modellano un prodotto essenziale, ovale con bordi sagomati, che va leggermente restringendosi dall'alto verso il basso per un gradevole effetto visivo; il bordo largo evidenzia il sinuoso contorno mentre le pareti convesse definiscono un bacino che garantisce comfort e intimità per un bagno generoso e rilassante.

Realizzati in acrilico colato della migliore qualità di spessore 4 e 5 mm, rinforzato con GFK, presentano una superficie resistente nel tempo a graffi e urti ma particolarmente piacevole a contatto con la pelle. Caratterizzante l’elegante pannello fuso alla vasca in un'unica colata, di serie di colore bianco è
disponibile con l’esterno nei colori rosso rubino e nero. Free e Wall sono rispettivamente la versione free-standing e a parete di Prime-Line pensata per stanze da bagno tradizionali o per spazi moderni aperti verso il living.
Sparkling&Music è invece la versione free-standing dotata di idromassaggio (21-24 ugelli whisper), di spot a led (8-10) con commutatore di luce colorata e di interfaccia Bluetooth collegato a due altoparlanti integrati nascosti. Tutte le funzioni sono comodamente controllabili grazie alla tastiera a sensori a bordo vasca.