ESTETICA, INNOVAZIONE, CAPIENZA . Una lavanderia rivoluzionata, riprogettata partendo da ciò che nella lavanderia è il protagonista: la lavatrice. 

La pulizia, l'essenzialità dei volumi e dei materiali per sfruttare gli spazi nel migliore dei modi. La lavanderia si veste di arredoevidenziando le doppie profondità per un comodo alloggio delgi elettrodomestici. A vista o a scomparsa, grazie a contenitori progettati interamente per l'incasso di lavatrici e asciugatrici. L'ambiente da austero e cupo diviene così aroma di casa, progetto dell'essenzialità per vivere appieno e in modo contemporaneo ogni momento domestico.

CLASS
La semplicità come migliore disposizione degli elementi. I piani con vasca integrata possono essere disponibili con diverse profondità della vasca. Elementi sospesi con portata di forte tenuta, piani d'appoggio idrorepellenti disponibili in diverse varianti finitura e spessori del piano. La semplicità quale migliore soluzione.

KREA
Krea è un programma che permette alla creatività qualsiasi soluzione. Vani a vista e cassettoni per organizzare lo spazio, Cassettoni colorati e mobili da predisporre sotto il lavabo, integrati con pensili dotati di fari a led per illuminare le zone di lavoro. Versatilità totale per la creatività di ognuno.

UNISPAZIO
La lavanderia nella sua totale componibilità. Ergonomia degli spazi che si adatta ad ogni esigenza, un sistema progettuale su misura. Percorsi e spazi garantiscono operatività e comfort nella quotidiana routine, accessori dedicati  per l'interno di cassetti ad estrazione totale e chiusura rallentata di serie.