Nordic, Urban o Green? Con il nuovo catalogo Moods Pozzi-Ginori segna la fine delle collezioni di sanitari (lavabo-vaso-bidet) per tracciare nuove tendenze di progetto in bagno declinate per lifestyle.     

Uno dei marchi che ha fatto la storia dell'ambiente bagno - oggi gruppo Geberit- presenta oggi le proprie ceramiche sanitarie come soluzioni di arredo trasversali, dove un lavabo può essere abbinato a vaso/bidet con un design non identico ma ispirato semmai al tipo di ambiente che il progettista/utente vuole realizzare. 
Gli amanti dell’essenzialità potranno dunque respirare atmosfere Nordic attraverso linee pulite, sottili e la modularità di ceramiche e arredi; lo stile Green si distingue invece per l’accentuata caratterizzazione eco dei sanitari con tecnologia Rimfree: un brevetto Pozzi-Ginori che rende il WC essenziale, più facile da pulire, senza brida (il bordo ricurvo che lo caratterizza) e permette di risparmiare acqua e migliorare l’igiene. Urban ha inveceuna dimensione dinamica e metropolitana.