La rubinetteria ideata da Phoenix Design per il marchio tedesco Hansgrohe crea con la sua linea morbida, scultorea e con la sua finitura bianchissima un'idea di continuità con la superficie ceramica del lavabo.

Si chiama PuraVidae nella sua elegante semplicità si pone però all'antitesi del minimalismo 'inox' di molta rubinetteria contemporanea.

L'erogatore rientra un poco nella superficie del miscelatore così che nulla disturba il disegno e il getto fluisce come da una fonte. Anche nella rubinetteria Pura Vida Hansgrohe offre il meglio della sua competenza sul risparmio idrico con la tecnologia Ecosmart, che risponde in modo flessibile alla pressione dell'acqua, riducendo il consumo d'acqua a 5 l/m contro i 12 l/m di una normale rubinetteria.

La speciale finitura bianco/cromo è ottenuta attraverso la tecnologia PVD (Physical Vapor Deposition) che utilizza gas nobili per rivestire la superficie con film particolarmente resistenti a graffi, detergenti e condizioni ambientali. Disponibile anche nella sola versione cromo.

Prezzo al pubblico: € 515,00 Iva inclusa nella versione bianco/cromo