Il Gruppo Zucchetti. Kos ha ricevuto il GOOD DESIGN™ Award 2016, premio che dal 1950 riconosce l'eccellenza del design in tutto il mondo.

Nella sua 66ma edizione, The Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design, in collaborazione con l’European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, ha premiato per la creatività e l’innovazione QUADRAT POOL.

Il progetto, che porta la firma di Ludovica+Roberto Palomba, è stato selezionato fra oltre 900 prodotti, provenienti da  46 nazioni, candidati al premio GOOD DESIGN™ per le loro altissime qualità ed eccezionali caratteristiche.

Con il successo di QUADRAT, Zucchetti. Kos si confermano come brand interpreti della contemporaneità con una visione a 360 gradi sul mondo del benessere capace di coniugare poesia e segno, traducendoli in prodotti versatili, accattivanti e funzionali in ogni tipo di ambiente.

Ideata da Ludovica e Roberto Palomba, la minipiscina outdoor/indoor a sfioro ha una geometria assoluta e scultorea che sembra una forma sospesa nello spazio.

Le dimensioni contenute di QUADRAT sono state studiate per renderla facilmente trasportabile e posizionabile anche in spazi interni, permettendo di mantenere una proporzione essenziale, capace di adattarsi senza difficoltà in diversi ambienti.

Un’ulteriore, importante conferma per l’azienda di Gozzano, che da sempre, e sempre più, si distingue a livello internazionale per l'eccellenza nel bathroom design, testimoniata negli anni dagli oltre 50 riconoscimenti (premi e menzioni), ottenuti grazie alla creazione di un mondo benessere completo ed innovativo, costituito da oggetti di design belli e desiderabili, caratterizzati allo stesso tempo da un’incessante ricerca tecnologica, da un elevato contenuto funzionale e da un’impeccabile qualità.