Soluzioni innovative per la progettazione smart di bagni e SPA in ambito contract. Wedi ha scelto la 14a edizione di Albergatore Day -  il 25 Gennaio a Roma presso l'Hotel Parco dei Principi - per presentare ai professionisti del contract soluzioni smart per la progettazione di bagno e aree benessere.

Anche nel settore alberghiero infatti, la tecnologia di costruzione a secco basata su pannelli impermeabili in polistirene estruso wedi presenta numerosi vantaggi in termini di velocità e funzionalità, permettendo la creazione di progetti originali nel segno del design.
Come nel caso dei sistemi completi per la realizzazione di docce filo pavimento, già pronti per essere piastrellati perché integrano tutte le fasi più complesse di montaggio e progettazione in un impianto già pronto per la posa.
Scarico già montato e pendenza del piano preimpostata facilitano la vita agli idraulici e mettono al riparo il committente da ogni possibile errore.
In questo campo wedi ha raggiunto un vero e proprio record con Fundo Plano e Fundo Plano Linea: i sistemi completi per costruire docce con drenaggio centrale o lineare più sottili in commercio.
Garantiscono la massima efficienza dello scarico in uno spessore complessivo di soli 70 millimetri!

Dal 2017 le soluzioni wedi si arricchiscono inoltre di una importante novità con wedi Fundo Top: un piatto doccia filo pavimento leggero, robusto e sottilissimo (soli 6 mm!) che permette di rifinire in un attimo una doccia wedi eliminando la piastrellatura del piano calpestabile.

WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l'azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l'installazione facile e veloce. Per l'innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.