Le novità dell'azienda leader nelle soluzioni filo pavimento. Wedi ha scelto l'appuntamento con MADE expo, dall'8 all'11 Marzo a Fiera Milano Rho (Pad 7 Stand P21 Q18), per presentare ai professionisti dell'edilizia le novità 2017 per la progettazione smart del bagno.

In primo piano il rivestimento per doccia filo-pavimento wedi Fundo Top: una copertura leggera, sottilissima (soli 6 mm) e resistente, già pronta per la posa e con un'inclinazione predefinita per lo scarico.

Una soluzione che velocizza i lavori di ristrutturazione in bagno, elimina le fughe delle piastrelle - con evidenti vantaggi in termini estetici e igienici -  e facilita l'impermeabilizzazione delle superfici perimetrali della doccia, solitamente le più difficili da proteggere, con una garanzia di 10 anni!
L'azienda tedesca aggiunge così un ulteriore plus ai suoi sistemi di costruzione a secco, apprezzati da installatori e progettisti per la loro affidabilità e facilità d'impiego. 
Grazie a leggerezza e flessibilità infatti, i pannelli in polistirene estruso wedi sono facili da trasportare, veloci da installare perché già predisposti per essere piastrellati e possono essere sagomati con un semplice cutter per realizzare originali progetti su misura. 
Sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, rivestire la vasca da bagno o sostituirla con una doccia filo-pavimento di design diventa un lavoro alla portata di tutti, anche dei professionisti meno esperti.

Wedi mette a loro disposizione sistemi collaudati che integrano già tutte le fasi più complesse della posa, come il calcolo della pendenza o il montaggio dello scarico. Kit completi arricchiti da una installazione passo-passo e progettati per adattarsi efficacemente ad ogni bagno.
A tal proposito, per facilitare ulteriormente la vita agli idraulici, a MADE expo wedi presenterà un'evoluzione delle pilette di scarico del sistema per docce filo-pavimento Fundo Riolito Neo, che diventano orientabili a 360° mantenendo la stessa efficienza e portata

WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l'azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l'installazione facile e veloce. Per l'innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.