A ISH - Francoforte Xilon racconta il 'bagno funzionale'. Fra design, soluzioni innovative e praticità la stanza da bagno non è mai stata così confortevole.

Torna l'appuntamento internazionale con ISH e la 'bathroom' experience a 360° : l'esposizione biennale offre un panorama esauriente di tutto quello ruota intorno ai temi del bagno, dell'acqua e delle energie in termini di soluzioni innovative e tecnologiche e rappresenta da tempo un appuntamento immancabile per aziende ed operatori del settore provenienti da ogni parte del mondo.

Xilon si prepara a partecipare, dopo la positiva esperienza del Salone del Mobile 2016, con belle novità e forte impegno.

Queste novità che l'Azienda di Civita Castellana propone al mercato internazionale

dell'arredobagno vanno nella direzione di sviluppare sempre più e sempre meglio il concetto di 'bagno funzionale' e di ampliare le proposte di prodotto Xilon, mantendendo coerenza rispetto alla mission aziendale: ovvero offrire collezioni che si distinguono per il design pulito e ricercato e che, al contempo, offrono soluzioni concrete per ottimizzare gli spazi della casa delegati alla cura della persona ed alla pulizia e renderli massimamente funzionali, oltre che belli.

Questo appuntamento con ISH e col 2017 è per Xilon un appuntamento particolarmente importante: ricorre infatti il ventennale di questa bella realtà tutta italiana che da sempre fa sviluppo e ricerca su prodotti che nascono per essere di qualità, funzionali e sempre allineati con le tendenze e gli stili dell'abitare.

Un percorso che in questi anni è stato segnato da intuizioni vincenti e conferme e che oggi, in questo inizio del 2017, è la solida base su cui progredire e crescere ancora.


Postazione ad ISH:

Padiglione 3.0 stand D89

www.xilon.it