La Pasqua in tavola - La primavera è ormai alle porte, e con essa la Pasqua! Per chi stesse pensando a come decorare la propria tavola, Ancap quest’anno propone quattro stili diversi, tutti creativi ed ispirati alla bella stagione.

Selvaggia come la giungla - Esotica, primitiva ed eccentrica: è la tavola che si ispira alla imperante tendenza Urban Jungle. Una tavola in cui la natura è protagonista. Sì allora a grandi foglie, a frutti tropicali e a tessuti naturali come canapa e cotone.

La tavola Urban Jungle è per quelli che amano apparire, ma allo stesso tempo desiderano una Pasqua all’insegna della naturalità.

E per la tavola selvaggia Ancap non poteva non proporre Belem, la collezione che prende il nome dall’omonima città brasiliana situata nella regione amazzonica!

Delicata come un petalo di rosa

Morbido e vellutato, il rosa pastello è il colore della primavera 2017. E Ancap lo sceglie per la sua seconda proposta per la tavola di Pasqua.

La tavola diviene così femminile e delicata, fatta di petali di rosa e fiori di pesco posati su una tovaglia bianca.  Pensata per chi ama il romanticismo e la poesia della primavera.

Qui, il rosa pastello è utilizzato in tonalità cipria sul segnaposto Impero, e abbinato alla collezione Milano Centrale by Maurizio Duranti, per un tocco di modernità in più!

Vivace come il giallo - Allegra, frizzante e solare: è la tavola che si ispira a

giallo, nuance capace di regalare all’istante una sferzata di energia e spensieratezza!

È la tavola di chi ama l’estate, i colori vivaci e festeggiare in compagnia.

E per questa tavola, che ricorda i giardini fioriti di aprile, Ancap propone il decoro “Giardino incantato” come segnaposto, per risaltare il giallo delle decorazioni e regalare un po’ di colore e spensieratezza in più!

Bianca e semplicemente elegante - Non esiste un colore più elegante del bianco.

Simbolo di purezza, il bianco sa rendere, con estrema semplicità, ogni tavola estremamente raffinata.

È un evergreen, da utilizzare non solo a Pasqua, ma in ogni occasione speciale.

Per questa tavola Ancap sceglie una collezione dall’eleganza classica e senza tempo, Vienna, e la posa su un sottopiatto dalle tonalità fredde simili a quelle del marmo, quasi a voler conferire maggiore austerità.

La nota giocosa? Un simpatico ovetto di cioccolata da utilizzare come segnaposto!