Con Moroso, Diesel Living presenta un sistema di sedute nate per socializzare, in cui l’intimità informale sposa forme rigorosamente eleganti in cui dettagli vintage e riferimenti al mondo della meccanica si fondono, andando a creare un linguaggio stridente e una nuova estetica.

Deco Futura:

Le poltrone, i divanetti e i pouf classici hanno linee decise che scolpiscono le forme nello spazio e richiamano le audaci geometrie del design degli anni Venti e Trenta. Disponibili in colori freddi o con stampe che evocano paesaggi desertici, i pezzi della collezione hanno all’apparenza un look decisamente classico. Tuttavia, come un miraggio, ingannano l'occhio di chi guarda: le gambe con sfaccettature a specchio paiono scomparire, lasciando la seduta fluttuare sopra il pavimento. Il tavolino dalla forma classica si distingue per il peculiare top rosa o nelle finiture cemento e pelle.

Assembly: Contrasti di velluto, feltro e lino. La linea Assembly mette insieme forme dalle linee pulite e dettagli industriali: le parti della seduta, semplice e formale, sono infatti tenute insieme da pronunciati bulloni in acciaio. Disposte a gruppi negli spazi pubblici, queste sedie richiamano inconfondibilmente reperti industriali e raccordi di tubature. Assembly è disponibile nelle versioni divanetto o sedia. La sedia viene proposta anche con la parte inferiore della seduta incavata, particolarmente adatta alla zona pranzo.

More bench: Il nostro divano Gimme More si è trasformato in un divanetto avvolgente: la soluzione perfetta per i grandi spazi pubblici. La classica forma vintage, con lo schienale alto e i piedini in legno laccato rivestiti in pelle, è personalizzabile con tessuti in lussuose tinte unite o stampe eccentriche.More Bench è composta da due elementi lineari e un elemento angolare, per sfruttare al meglio tutti gli spazi. 

Iron Maiden sofa: L’attrazione degli opposti: la struttura in acciaio inossidabile spazzolato si unisce ai cuscini in fibra naturale di lino o canapa, mentre le linee rigorose della seduta da ufficio si fondono con la morbidezza di un divano soffice e confortevole. La struttura leggera, verniciata a polveri, in blu intenso metallizzato o sabbia rosa con bulloni neri a contrasto si abbina alla rete strutturale in colori a tono