L'Italia è la patria del design ma quando si tratta di regali non è sempre facile scegliere l'idea giusta, in grado di unire stile e creatività...senza pesare sul portafogli.

In prossimità del Natale, Galliano Habitat - punto di riferimento torinese per gli appassionati di design - ha selezionato alcune proposte per un regalo davvero originale.
5 grandi classici Made in Italy da mettere sotto l'albero con meno di 100 euro, scegliendo magari la soluzione gift card: un buono regalo da ritirare poi in showroom con tutta calma.

Dal 1961 Galliano Habitat è punto di riferimento per appassionati di design. Laboratorio creativo per la progettazione d’interni ma anche spazio dove scoprire i marchi e le tendenze a livello internazionale, Galliano Habitat fonda la sua filosofia sulla capacità di interpretare le esigenze individuali generando valore all'ambiente in cui si vive e si lavora.
La passione per la storia del progetto e del disegno industriale ha spinto Mauro e Riccardo Galliano a dare vita al Museo del Design di None (Torino).