All’ultima edizione del Salone Internazionale del Mobile, Désirée – brand di Gruppo Euromobil specializzato nella produzione di divani, poltrone, letti, complementi e tappeti – ha presentato il nuovo divano Avì Es progettato dal designer Jai Jalan.

Avì Es è un divano elegante, contemporaneo e di memoria, contraddistinto da linee avvolgenti e da una minimale base in metallo opaco bronzo; è caratterizzato da una leggera curvatura del guscio che abbraccia i morbidi cuscini di seduta e schienale, favorendo un gradevole dialogo tra le persone.

Avì Es è la nuova versione del divano Avì che il designer canadese ha ideato per Désirée lo scorso anno.

Avì Es ha una comoda seduta divisa dai due grandi cuscini del sedile. La seduta inoltre si presenta curvilinea per un utilizzo in tutto relax, ma senza rinunciare mai all’eleganza.

Avì Es nasce con l’intento di arricchire la gamma degli imbottiti Désirée divani, creando nuove proposte che possano rispondere alle più diverse esigenze di arredo e alle più diverse modalità di “interpretare il relax”.

Questo divano è disponibile in due diverse lunghezze (245 e 275 centimetri) e può essere rivestito sia in tessuto che in pelle, in entrambi i casi è completamente sfoderabile.

Ancora una volta Jai Jalan realizza un oggetto d’arredo unico, distintivo, elegante e raffinato: le parole chiave di Désirée divani.