Artplay Design Center, uno dei primi distretti creativi di Mosca, sorge in un ex spazio industriale nei pressi della stazione della metropolitana Kurskaya / Chkalovskaya, occupa un intero isolato con una superficie di 75.000 mq e viene riconosciuto come parte importante del panorama culturale contemporaneo della città.
Artplay sorge in una delle zone più fiorenti di Mosca, di rilevanza primaria per la fascia altissima di operatori e clienti e dove orbita molta della vita culturale e del lusso moscovita attuale. Qui regnano la fantasia e l’estro dei 150 talenti dell’architettura, i più bravi in assoluto, che lavorano vicino agli showroom di quelle selezionatissime aziende che hanno dedicato la loro vita e tutta la loro evoluzione al design nella massima classe possibile.


In un centinaio di metri quadrati BRUMMEL espone Masterpieces di grande fascino: la Collezione “Luxury”, la fascinosa “senza tempo” realizzata in lacca madreperlata, e la Collezione “Marmolà”, una delle più incantevoli cucine di tutto il panorama internazionale. Queste due Linee sono contornate da una importante boiserie figlia della Collezione “Grand Gourmet”, resa ancora più sofisticata da un raffinato intervento sartoriale su misura: le colonne della boiserie sono state arricchite da capitelli magistralmente intagliati con foglie di acanto realizzate con finitura platino. Un dettaglio di grandissimo incanto, questo, capace di moltiplicare con la sua nota di classicità la calda e personalissima boutique Brummel, punto di fondamentale unicità in tutto il design dell’Artplay.

 

BRUMMEL c/o Artplay Design Center
Mosca, via Nishnaya Syromiatnicheskaya 10, Artplay build 2, piano 2, boutique 203