La collezione Move di Teknobili è un progetto al cento per cento italiano e unico al mondo. L'innovativo sistema di funzionamento ed il suggestivo equilibrio formale valorizzano l'esperienza nell'ambiente cucina, semplificando le operazioni sul piano lavello. Con il suo design minimalista ed elegante, Move è l'unico rubinetto al mondo con centro di rotazione anteriore.

L'ampio raggio d'azione della doccetta, ruotabile a 360°, indipendente dalla bocca di erogazione tra getto aeratore e getto spray permette la più totale libertà di movimento sul piano lavello. Altro aspetto tecnologico che rende unica questa collezione è la presenza dell'attrazione magnetica, un innovativo sistema che permette di prelevare ed utilizzare la doccetta con una sola mano.

La superficie del miscelatore rimane quindi completamente liscia: l’appoggio e la tenuta sono regolate da un potente magnete interno alla doccetta. Premendo il pulsante di controllo, una valvola d’arresto blocca il getto aeratore e permette l’erogazione del getto spray e rilasciando il pulsante, l’erogazione riprende autonomamente dall’aeratore. Il cuore del miscelatore Move è tutto nella cartuccia ad immersione Nobili Widd® 28 che in soli 28 millimetri di diametro sintetizza il massimo della ricerca tecnologica permettendo un notevole risparmio idrico e garantendo un’impareggiabile affidabilità. La collezione Move è disponibile per la cucina con 4 varianti di miscelatore per il lavello. Carlo Nobili Rubinetterie è un'azienda nata nel 1954 e specializzata nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina. Nobili Rubinetterie è oggi un'azienda moderna con elevatissimi standard qualitativi, unica nel panorama della rubinetteria internazionale, attenta alle esigenze del mercato e delle persone. I prodotti Nobili sono di elevata qualità sia per la loro funzionalità che per il loro design, tutti a basso impatto ambientale. Sessanta serie a catalogo progettate e realizzate in tutta la loro componentistica nei trecento centri di lavorazione interni nel pieno rispetto del made in Italy. Teknobili è il brand più rappresentativo per il segmento premium del mercato. Un brand che ha saputo imporsi grazie a scelte innovative sul piano del design e del contenuto tecnologico. Le collezioni Teknobili rappresentano oggi l'eccellenza italiana di settore in ogni parte del mondo per stile, eleganza, efficienza. Il brand vanta collaborazioni con i nomi più prestigiosi del design internazionale e l'assoluta avanguardia produttiva danno vita a collezioni dalla forte identità stilistica e dalle avanzate peculiarità tecnologiche.