Infinity di Stosa è la cucina dalle linee moderne, in cui la bellezza incontra la funzionalità più evoluta, per un design intelligente e altamente personalizzabile.

L’armonia e l’equilibrio delle sue forme le conferiscono un animo elegante, per un’ambiente cucina tutto da vivere.

Elemento peculiare del modello è l’innovativo sistema di apertura Diagonal. Secondo questo sistema la maniglia viene montata direttamente sull’anta, a sua volta lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40°, che agevola la presa e l’apertura rispetto alle ante con taglio a 30° che si trovano sul mercato. Questo particolare taglio enfatizza l’effetto di linearità dell’insieme, con maggior predilezione per le linee diagonali, da cui prende il nome.

La composizione presenta basi in termo strutturato Rovere Nodato e PET Bianco Assoluto Opaco. I pensili sono in PET Bianco Assoluto Lucido e Opaco, con l’esclusiva anta a trapezio che richiama lo stile geometrico del modello. La zona living contrappone al PET Bianco Assoluto Opaco il Fenix Grigio Efeso, per un piacevole contrasto cromatico e tattile. Le colonne sono in termo strutturato Rovere Nodato.

Lo zoccolo della zona cucina, declinato nella finitura Alluminio Titanio presenta un’altezza di 12 cm. Il piano in appoggio è realizzato in laminato Rovere Nodato,

La cappa LUMIERE a isola è nella finitura Bianco Opaco.

Per far fronte alle quotidiane esigenze in cucina, Infinity Diagonal monta nuovi estraibili e pattumiera OKO Liner.

A completare la composizione, l’elemento terminale a giorno e l’elemento a giorno in lamiera e termo strutturato Rovere Nodato posto sotto i pensili.

Infinity è declinata in una palette cromatica ricca di nuance dai toni avvolgenti per un originale gioco di texture che conferisce matericità a una cucina dal disegno essenziale. Un sodalizio perfetto tra il piacere tattile della materia e quello visivo dell’armonia dei colori.