È arrivato il nuovo upgrade del catalogo Euromobil dedicato alle 46 nuove ed esclusive generazioni di colori e finiture per Living & Cooking. Grazie alle ultime novità, le combinazioni ora possibili sono 168: 35 per il modello Lain, 111 per Antis, 22 per Kubic e 120 per i sistemi di arredo living.

I nuovi colori e finiture vanno a integrare la già ricca gamma del brand, moltiplicando le possibilità progettuali e mantenendo per ogni proposta il gusto raffinato e l’elevata qualità che caratterizzano i progetti di Euromobil cucine.

Alcune delle novità proposte sono disponibili per tutti e tre i modelli di cucine - Lain, Antis e Kubic - e riguardano le finiture e le colorazioni di profili gola, maniglie, coprifianchi, basi, pensili, piani e zoccoli.

Sono state inoltre inserite delle nuove finiture specifiche per ognuno dei modelli.

Per la cucina Lain, dalla linea innovativa e costruita con materiali ecosostenibili, l’offerta si arricchisce di due nuovissime finiture: Lignum termostrutturato con venatura verticale e LUX tecnolamina con verniciatura trasparente. Entrambe sono disponibili in tre diverse varianti di colori. Si ampliano inoltre le gamme già esistenti con due nuove varianti colore per la finitura Techno melaminico e cinque colorazioni per l’Ecolaccato opaco.

Per Antis, modello che rivisita in chiave contemporanea la tipica cucina, ci sono ben tre nuove finiture: Fenix NTM® con otto diverse varianti colore, laccato Satin con effetto acciaio satinato e due colorazioni disponibili e impiallacciato con venatura verticale. Inoltre da oggi ci sono cinque nuove varianti di colore nel Laccato lucido e cinque nel Laccato opaco.

Per la cucina Kubic, modello giovane e contemporaneo nel quale spicca la luminosità del vetro temperato presente su ante, top e copri-fianchi, l’offerta si amplia con sei nuove varianti di colore per la finitura vetro opaco e altrettante per la versione in vetro lucido.

Le novità continuano anche per l’area living.

Il sistema di elementi contenitori E45 vanta la nuova finitura Impiallacciato e cinque nuove varianti di colore laccato opaco e laccato lucido. Gli elementi E90 sono invece disponibili nella nuova finitura Lignum con tre varianti colore, due nuove colorazioni Techno melaminico e cinque ecolaccato opaco. Anche l’elegante anta Teca da oggi è disponibile in 16 nuove finiture e colori.

Le novità di Euromobil stanno nei dettagli, nella rivoluzione della massima personalizzazione del proprio ambiente; colori, superfici, materiali, maniglie. Tutto può essere personalizzato con le soluzioni di Gruppo Euromobil che consente di creare anche armonia tra gli ambienti della casa grazie a un arredo coordinato.