Officine Gullo presenta il nuovo progetto “Avana Pearl & Nickeled Brass” realizzato a Roma che vede l’armonico ed elegante accostamento della cucina in acciaio ad alto spessore verniciato color Avana Pearl con finiture in ottone nichelato ad una falegnameria di alto livello in legno massello Noce Canaletto e piani in marmo Calacatta Oro.

Il piacevole contrasto di materiali esalta la qualità manufatturiera di ogni singolo componente e trasforma l’ambiente cucina in un luogo unico, accogliente e dalle prestazioni professionali grazie all’efficienza e l’alta tecnologia che contraddistinguono le macchina da cottura, gli elettrodomestici e gli accessori.

 

La zona cottura è equipaggiata di una macchina professionale P60 (L148 cm) munita di forno elettrico statico GN2/1, 4 bruciatori ad alto rendimento con potenza massima pari a 5,5 kW, coup de feu e fry-top.

L’isola centrale accoglie una zona lavaggio con lavello in acciaio spazzolato e rubinetto in nickel satinato. L’isola è dotata inoltre di lavastoviglie ed elemento estraibile per doppia pattumiera.

La parete attrezzata in legno offre, oltre a diversi vani contenitivi intelligenti, una cantina vini a temperatura ed umidità controllata corredata di ripiani estraibili in legno, forno a microonde con modalità di cottura combinata e sonda termometrica e forno a vapore combinato con display touchcontrol.