Louisiana, Old Asolo, Lucy, Riva 68 e Tabià: un programma completo capace di interpretare in chiave moderna i tratti stilistici del passato e il fascino dei particolari più ricercati. Soluzioni di grande carattere per chi ama lo stile country, new-classic e vintage.

LOUISIANA.Elogio della forma e lavorazioni di pregio: questa è Louisiana. Qui il gusto e lo stile si esprimono al loro livello più alto. Le curve e i pro li curati in ogni dettaglio, incontrano la luce del laccato opaco manopesca bianco. Ne risulta una cucina attuale, fresca ed elegante, capace di soddisfare il desiderio di solidità e sicurezza

RIVA 68 Passione per tradizione ed artigianato. L'eleganza senza tempo dell'anta a telaio e le trasparenze del vetro decorato, sono i tratti distintivi diRiva 68. Un ambiente intimo, curato nei minimi dettagli, ma che non rinuncia ai vantaggi di una razionalizzazione di spazi e volumi. Un progetto all'insegna del recupero delle migliori tradizioni artigianali, riproposto con gusto per un effetto scenico affascinante. 

OLD ASOLO  Originale ed elegante, Old Asolo fonde elementi classici con le funzionalità più attuali. Spazi che si organizzano e si aprono al living, con forme e materiali tradizionali. Tra i tratti principali il grande bancone con vani a giorno verso il soggiorno: il centro della stanza, con Old Asolo, diviene così un giuoco di movimenti delle basi e del tavolo.