York di Stosa Cucine è il perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale.

Il suo mood contemporaneo è perfetto per arredare con gusto gli ambienti con uno spiccato stile garage. Per soddisfare le diverse esigenze stilistiche, York è disponibile con anta a telaio in legno rovere con bugna, che può essere “dogata”, “liscia”, o con telaio in vetro. In questa composizione le basi, i pensili e le colonne sono in legno Rovere Nordic. Lo zoccolo in PVC finitura Peltro ha un’altezza di 12 cm. Il piano lavoro è in marmo Petit Granit Fiammato Patinato dello spessore di 3 cm. La maniglia è a incasso MTAB finitura Peltro.

Per enfatizzare il suo stile “urban”, York presenta elementi a giorno per pensili e colonne e l’originale dispensa Amico per isola in finitura Peltro.

York: l’ottimizzazione degli spazi

In questa seconda variante, York è caratterizzata da basi legno Rovere Calce, pensili con anta a telaio vetro, colonne e basi ribassate in legno Rovere Bianco Artic.

Gli elementi a giorno Peltro e la cappa a parete finitura Ghisa conferiscono un gusto spiccatamente metropolitano alla composizione.

Il piano lavoro è in Okite®, Grigio Chiaro, dello spessore di 4 cm.

L’anta monta la maniglia Soul con finitura Peltro.

Per la massima ottimizzazione degli spazi in cucina, York presenta la base angolo Fly Moon, un meccanismo estraibile girevole che consente il completo sfruttamento degli spazi angolo.