La lampada Smash cattura tutta l’essenza dell’estetica industriale, una delle caratteristiche distintive della collezione Diesel Living. L’originalità della sua forma, organica e sinuosa, trae origine dalla piegatura apportata al metallo durante la lavorazione, che dona alla lampada il particolare aspetto di una campana schiacciata.

Smash è disponibile in due differenti finiture: un color ruggine dalla personalità forte e caratterizzata, che enfatizza il suo aspetto vintage, o un colore grigio più versatile e contemporaneo, adatto agli spazi più differenti. In entrambe le versioni l’interno del diffusore è bianco e caratterizzato da un particolare bordo che enfatizza la personalità del modello.

La caratteristica forma di Smash permette, in installazioni multiple con la versione a sospensione, di creare un gioco di prospettive diverse a seconda della posizione che assume la lampada. Allo stesso modo danza la luce, diffusa verso il basso, creando un effetto luminoso morbido e caldo.

Nella versione a parete, Smash è disponibile in due misure: la piccola si presta a creare un punto luce, ad esempio vicino al letto, mentre la grande si rivela una presenza particolarmente importante in grado di arredare ogni ambiente con la sua personalità.