Creato per consentire al visitatore di immergersi a pieno in un mondo di Energia Positiva, il nuovo showroom Vimar fa del design uno dei suoi principali punti di forza. Design che è anche uno dei pilastri sui quali si fonda il Made in Vimar, espressione che riassume in sé tutti i valori che contraddistinguono l’Azienda.

Visitandolo si potranno così scoprire la storia di Vimar - che ha avuto inizio nel 1945 e che non ha mai visto affievolirsi il legame con il territorio – la totale vocazione dell’Azienda al Made in Italy, una vera e propria filosofia aziendale. Ma anche la qualità che da sempre caratterizza i suoi prodotti e servizi - dalla progettazione fino al post-vendita - la tecnologia, risultato di continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, e la sicurezza, non solo a beneficio del consumatore finale, ma da intendersi come rispetto dell’ambiente, delle persone e del lavoro che svolgono.

Tutto questo può essere toccato con mano all’interno del nuovo spazio espositivo realizzato presso la sede direzionale di Marostica in un percorso che, partendo dai valori Aziendali, si snoda attraverso tutta l’articolata offerta Vimar di prodotti, sistemi e soluzioni.

Non una semplice esposizione, ma uno spazio estremamente flessibile e dinamico, al contempo innovativo e funzionale, che coinvolge il visitatore in un percorso multimediale in grado di raccontare in modo esaustivo tutto il mondo Vimar.

Molto forte, in tutti gli spazi, la componente tecnologica dietro all’esposizione: dall’area dedicata ad esporre gli oltre 12.000 articoli, rispondenti alle esigenze del mercato italiano ed estero, ai vetri dietro i quali dei monitor proiettano video interattivi. Dai box che rappresentano le aree della casa dedicati alla home automation, agli spazi specifici per i sistemi di building automation.

Tutto all’insegna dell’interattività per rendere la visita un’esperienza multisensoriale.