Dalla luce calda e accogliente per il corridoio, alla lampadina colorata per decorare la camera da letto, fino alla luce più intensa per la cucina: la nuova Candle E14 è perfetta per ogni ambiente; la gamma di prodotti Philips Hue può essere usata in più dell’80% delle prese di corrente usate più comunemente nelle abitazioni in tutto il mondo.

Questo nuovo lancio permette ai clienti di scegliere per la casa una luce semplice da gestire, in ogni stanza.  La candle di Philips Hue è pensata per molteplici usi: dalla romantica “candle” sul comodino, alla luce energizzante del lampadario del salotto.

Grazie all’attenzione al design e all’estetica, la lampadina caratterizza gli interni anche quando è spenta.

Se usate in lampadari e ventilatori da soffitto, in salotto, le candle Philips Hue white and color ambiance E14 trasformano qualunque spazio nell’area perfetta per le proprie passioni.  È possibile infatti sincronizzare la luce con la musica, la tv, i giochi, o controllarla tramite smartphone, switch, dispositivi indossabili o altri accessori, e colorare la stanza di luce.

“La Candle è uno dei prodotti più richiesti dai clienti che scelgono Philips Hue. È progettata per garantire il più alto livello di qualità, ed è disponibile sia nella versione bianca che in quella colorata. È un passo importante per garantire l’integrazione semplice in tutte le stanze della casa, e per permettere ai nostri clienti di personalizzare come preferiscono l’illuminazione in tutta la casa” ha commentato Sridhar Kumaraswamy, Business Leader Connected Home Systems Philips Lighting.