Traendo ispirazione dai cristalli incastonati nelle fratture delle rocce che, toccati dalla luce, manifestano un’anima brillante, poetica e multiforme, Drusa ha un segno contemporaneo dove l’asperità degli angoli, disegnati dall’effetto cromatico del Lentilfex® stampato con finitura Velvet, viene smorzata dalla fonte luminosa centrale che conferisce profondità al design, armonizzando luce e forma.

Sia in versione plafoniera/applique che a sospensione, che solletica l’immagine di un diamante, Drusa conferisce agli ambienti un sapore fresco e trendy, perfetta per illuminare con carattere in tutte le sue sfumature cromatiche.

“Lavoro con la luce da sempre, è l’unico elemento che dà un’anima visibile agli oggetti, aggiungendogli calore e magia. Perdermi nell’universo creativo fino a realizzare, vedere e toccare ciò che fino a quel momento potevo solo immaginare è la parte più gratificante del mio essere designer. Citando Hopper “Quello che vorrei dipingere è la luce del sole sulla parete di una casa”, lo faccio modellando forme che creano stupore e che fanno godere della poesia del riflesso che producono quando incontrano la luce. Cosa aspettarsi da me in futuro? Sempre qualcosa di romantico e delicatamente emozionante!” (Adriano Rachele)